Agrilinea Pasolini è una società fondata nel 1816, condotta con dedizione attraverso quattro generazioni e ora gestita dai fratelli Sergio e Silvano Pasolini e figli.

La nostra esperienza sul campo della distribuzione di macchine agricole, si lega con la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro, soddisfacendo i bisogni dei nostri clienti offrendo loro cortesia, gentilezza e sopratutto professionalità.

La nostra è una ditta sempre attenta alle esigenze del cliente, sia nella vendita che nel post-vendita; infatti non solo ci occupiamo della vendita, ma rispondiamo a tutte le vostre esigenze e offriamo assistenza su tutto il territorio in qualunque momento ce ne sia necessità.

Seguiamo con attenzioni le evoluzioni continue del mondo agricolo e ci impegniamo quindi a fornire al cliente prodotti seri, efficienti e capaci di rispondere alle necessità di chi li adopera.
Rappresentiamo infatti alcuni tra i marchi più prestigiosi dell’ambiente agricolo, tra i quali Storti, Valtra, Pöttinger, Agrimaster e I.M.M.